AREA ESPOSITIVA

Intervista dedicata

 

  VIDEO DEDICATO   VIDEO DEDICATO
       

 

Diventa Partner di Ecoshow

Essere partner di Ecoshow significa associare la propria immagine ad un evento originale, innovativo e di grande impatto mediatico, destinato ad un target qualificato ed attento:

  • legando il proprio marchio ad Ecoshow, un sito tra i più frequentati in Italia sui temi dell’ecologia e dell’ambiente e una delle web TV più viste al mondo;
  • entrando in contatto diretto con almeno 20.000 utenti unici, nelle 3 giornate di programmazione, e diverse decine di migliaia nei mesi precedenti e successivi ad Ecoshow;
  • avendo visibilità sul sito di Ecoshow per tutto l’anno, dal 13 novembre 2015 (giorno di inaugurazione di Ecoshow 2015) al 31 dicembre 2016;
  • sostenendo un evento di grande impatto, dalle forti ricadute positive sui brand che lo affiancano;
  • entrando a fare parte di un piano di comunicazione integrato, che darà altissima visibilità all’evento e alle aziende che lo sostengono.

Le imprese e gli enti che vorranno associare la propria immagine all’evento Ecoshow ed entrare così in contatto con i loro clienti attuali e potenziali, oltre che con un'audience molto ampia di visitatori, potranno farlo scegliendo tra una serie flessibile di opportunità, capaci di rispondere ad ogni esigenza di comunicazione.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 02.36561867


Ecoshow promuove l’incontro tra domanda e offerta, non si sostituisce a domanda e offerta, né alle loro responsabilità. Domanda e offerta restano pienamente ed esclusivamente responsabili dei loro scopi, dei modi in cui li perseguono, delle qualità che affermano di possedere o affermano che i loro prodotti posseggano.
Ecoshow si riserva di verificare i requisiti generali che le società aderenti e i loro prodotti dichiarano di possedere, può richiedere autocertificazioni al riguardo, non rilascia certificazioni di qualità o validazioni di prodotti. L’impresa partner aderente a Ecoshow resta comunque pienamente ed esclusivamente responsabile di quanto dichiara in merito alla propria organizzazione ed ai propri prodotti.
Ecoshow si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di accettare esclusivamente le richieste di partnership compatibili con lo spirito di Ecoshow e dell’evento.

BANNER PUBBLICITARIO

ECONEWS

BANNER PUBBLICITARIO







Ecoshow Newsletter

Per conoscere le ultime novità di Ecoshow, iscriviti alla nostra Newsletter.

Iscriviti

Seguici...

     
La pagina Facebook di Ecoshow   Il canale YouTube di Ecoshow

Ecoshow su Facebook